I nostri consigli

Primavera e cambio materasso, binomio perfetto!.

Rendi la tua casa uno dei luoghi dal quale non vorresti mai andare via.

go to content
Date.Apr 4, 2017 Category. dormire bene Views.439 Comments.0

“V’è qualcosa nella primavera che non si può esprimere a parole”

Con l’arrivo della primavera, a noi donne viene spontaneo fare una cosa: aprire le finestre, arieggiare la casa, fare il cambio armadio e… pulire i materassi. Sì perché dopo l’inverno si ha come la sensazione di essersi rinchiusi in casa, per timore di soffrire il freddo ci si avvinghia nel piumone in attesa di raggiungere la giusta temperatura prima di addormentarsi e le finestre, quando fuori le temperature sfiorano lo zero termico, solo poche e temerarie, hanno il coraggio di aprirle.

E così ci rintaniamo nel nostro nido di polvere, che nonostante gli sforzi per tenerlo pulito, ci lascia sempre questa sensazione… di chiuso.

Finché un bel giorno…

Le giornate si allungano, le sere hanno un profumo diverso: è primavera!! Finalmente, dopo mesi di freddo e maglioni, la natura sboccia e anche noi riscopriamo nuove energie e nuovi piaceri , come quello del sole caldo sulla pelle, o di una bella passeggiata all’ aria aperta.
Ed è proprio in primavera che la vita si fa più attiva, ricominciano gli sport all’aria aperta, i lavori di giardinaggio, le famose pulizie di primavera: un momento di fervore domestico che ci porta a “rivoltare” la casa.

Con una quotidianità così attiva , è normale che il nostro corpo senta l’esigenza di riposare bene. E poi lo sappiamo, la primavera è una stagione incerta: notti calde si alternano a notti decisimente fredde, quindi…

Per affrontare meglio il cambio di stagione e recuperare le forze spese, non c’è miglior alleato di un materasso!

…dormire bene è la chiave di tutta la giornata…

Materasso da pulire o materasso da cambiare?

La valutazione che successivamente ci troviamo a fare, una volta constatate le condizioni del nostro fedele alleato, il materasso, ci porta inevitabilmente ad una domanda: “Lo pulisco o lo cambio?” La risposta è: dipende.

Che ne dici? Rinnoviamo il tuo materasso?

Vieni a farci  visita presso il nostro showroom  sapremo consigliarti il materasso giusto per te! 

Una rondine non fa primavera…. Ma promette bene!

Questo articolo ti ha incuriosito? Richiedi informazioni!